E veniamo a noi appassionati di cinema, tema dell’articolo di oggi. Vogliamo parlare di quanto sia vario e versatile questo tema, di quanto sia notevole la possibilità di spaziare tra generi diversi? Partiamo col dire che ogni appassionato ha il suo genere, come giustamente dev’essere, ma cosa accadrebbe se volessimo dedicare il nostro intero matrimonio al cinema? Cosa accadrebbe se i tavoli fossero divisi per generi e la torta fosse ispirata ad uno dei film che amiamo di più, magari il nostro preferito, come coppia intendo?

Per voi ho approfondito le ricerche verso un  tema generale, senza entrare nel dettaglio in fantascienza, gialli, horror e quant’altro, perchè vogliamo parlare di film, ma senza focalizzarci troppo su un tema che rischierebbe di rendere il matrimonio troppo horror o troppo investigativo.

Parliamo per esempio delle partecipazioni, parliamo di quanto possa essere originale poter spedire degli inviti che sembrino dei veri e propri ticket cinema, di quanto sia bella la possibilità di personalizzarli con frasi e ovviamente con la palette che abbiamo scelto per il giorno fatidico.

E se come dicevamo vogliamo anche preparare dei tavoli a tema, come si potrebbe fare? Preparare magari dei tableau adatti, che siano veramente in linea con il mondo del cinema?

Ma ovviamente non finisce qui, una delle cose divertenti sta proprio nel fatto che non c’è limite alle idee, quindi cosa ne direste di valutare adesso qualche proposta dedicata ai tavoli? Parliamo di centrotavola? Visto che ci siamo già fatte un’idea su come suddividere i tavoli, non rimane che decorarli.

Ma c’è una cosa che a volte mette agitazione, perchè non si sa qualche scegliere, perchè le si vorrebbero tutte, ma una soltanto sarà la prescelta. La torta!

E adesso? Con l’abito come facciamo? Non l’abbiamo ancora scelto! Non sarà facile trovarne uno che sia all’altezza. Che sia in tema, ma non esagerato. Cerchiamo di rendere le cose semplici. Ve ne propongo un paio, il primo è adorabile, me ne sono innamorata appena visto!

Mentre il secondo è più semplice e lineare, con meno fiori, decorazioni e veli.

Le mie proposte per oggi finiscono qui mie care spose, ma per qualsiasi consiglio sappiate che rimango a vostra disposizione. Nel caso scrivetemi qui