MATRIMONIO NERD | Idee

Del matrimonio Nerd si potrebbe parlare per ore, e in tal caso se siete arrivate fin qui significa che qualche sposina nerd tra voi si nasconde, oppure si nasconde una nerd curiosa? Su su, quante sposine Nerd ci sono là fuori?
Se c’è una cosa divertente dei matrimoni, oltre al fatto di sposarsi è il pensare ad un sacco di idee per organizzarli, quindi diamo il via alle idee per decorazioni, location, abbigliamento a tema e quant’altro!
Che la forza sia con voi!

Vogliamo forse farci mancare la possibilità di un bouquet che sia in sintonia con il tema del giorno? Uno di quei bouquet con i quali stare attente, da maneggiare con cura.

Il fatto è che la prima cosa che si pensa di un nerd quando se ne conosce uno è che sicuramente sarà un fan sfegatato di Star Wars, ma se così non fosse? Se tra voi ci fosse una sposina Nerd che volesse un bouquet a tema, ma che non fosse proprio dedicato a star wars quale altra idea potremmo usare? Forse i Lego? Ai Lego non si dice mai di no, esatto?

E per quanto riguarda lui? Quale accessorio decorativo che sia all’altezza di un vero Nerd? Qualcosa che lo rappresenti? Quale potrebbe essere? Se ama i giochi di ruolo potrebbe essere una cosa del genere.

Ma come vi dicevo questo tema può spaziare anche tra stili molto diversi tra loro, quindi perchè non aggiungere anche un tocco da vero appassionato di serie tv? Se siete alla ricerca di una torta originale, anche se non è più grande all’interno come si potrebbe pensare questa può fare al caso vostro.

E se non foste appassionati di Doctor Who e non aveste idea di cosa fosse un Tardis? Potremmo optare per una scelta più raffinata, valida solo per veri esperti del settore.

Tuttavia di cose da organizzare per un matrimonio ce ne sono, e torta e abbigliamento sono solo la ciliegina della torta, ma ricordate che non abbiamo ancora trovato l’abito da sposa? Voi a cosa pensereste? Se foste delle sposine nerd, e vi piacesse l’idea di avere un abito a tema, quale sarebbe? E soprattutto sarebbe d’un candido bianco o no?

Ma si sa, l’abito è una delle cose più difficili da trovare. E mentre riflettiamo su questo passiamo ad un altro step, le bomboniere! Pensavate me ne sarei dimenticata? Ma con chi credete di avere a che fare? Ne ho ben tre di proposte da farvi! La prima elegante e raffinata.

La seconda che vira verso il giocoso, ma con stile, perchè non sia mai che pecchiamo di originalità! Qualcosa che riesca ad accompagnare il matrimonio più nerd dell’anno, ma soprattutto che scaldi i cuori con ricordi adorabili d’infanzia.

E se volessimo qualcosa di più strong? Se volessimo l’IDEA, quella che nessuno dimentica? Beh, non che le due precedenti siano da meno, ma che ne dite di questo?

Adesso sarà la volta dei segnaposto, che in realtà dipende dal nome con cui avete deciso di suddividere i tavoli. È importante che sia sempre sulla stessa lunghezza d’onda. E qui forse rischio d’esser ripetitiva, ma suvvia perdonatemelo.

Riuscite già ad immaginarlo, vero? La musica in sottofondo, le immagini che pian piano si formano nella vostra mente. Gli invitati che sorridono felici, voi che vi guardate negli occhi, circondati da chi più amate in questo giorno che mai dimenticherete e che segna l’inizio o l’ufficializzazione di qualcosa più grande di voi stessi.

Condividilo con i tuoi contatti!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •