Ho aspettato con trepidazione questo post, seguendo ricerche su ricerche, per potervi dare delle proposte valide ed originali. Oggi parliamo di viaggi, uno dei temi più famosi, che in pochi hanno il coraggio di scegliere. In fondo realizzare un intero matrimonio a tema viaggio s’ha da farlo solo nel caso viaggiare sia veramente una vostra grande passione.

Le proposte di oggi partono così “sbam”! Con l’abito, forse perchè tra le mie ricerche è sempre quello su cui impiego più tempo, così per questa volta ho deciso di lanciarmi.

E se invece volessimo far da noi per le partecipazioni? Se fossimo creative e volessimo realizzarle da zero come potremmo fare?

Un’idea carinissima che ho trovato per voi è quella delle valigette che potrete poi personalizzare come più vi piace. Adorabile, no?

Parlando ancora di valigie, vi porto adesso nel magico mondo delle torte, anche oggi ve ne propongo ben due.

Oppure una cosa più tradizionale?

E per i tavoli come facciamo? Quale potrebbe essere un’idea carina per suddividerli e per realizzare il tableau?

Giusto! Stavo per dimenticare le partecipazioni!

Una delle idee più famose è quella del ticket viaggio, che vi mostro qui di seguito, ma anche quella del passaporto può essere un’ottima idea per dare quel tocco in più

Dove trovare le partecipazioni in stile viaggio? Scrivetemi da qui mi occupo di partecipazioni di nozze personalizzate perchè sono convinta che ogni coppia sia unica nel suo genere e meriti qualcosa di altrettanto unico che possa rappresentarli al meglio!

VEDI IL CATALOGO

Anche per oggi mie care spose è tutto, vi aspetto al prossimo post!