About me

Il mio nome è Valentina aka WonderValy, ho 28 anni, sono una graphic designer e di tanto in tanto anche un po’ illustratrice. Nel tempo ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze in ambito grafico, e seguire alcuni corsi d’illustrazione che hanno definito il mio stile. Mi sono lanciata nel mondo come freelance per poter coltivare la mia passione e sfoderare la mia vena creativa. Desidero aiutare ogni piccolo grande business ad avere un posto indimenticabile nel mondo con un’immagine coordinata che sappia rappresentarlo al meglio. Sono sempre stata attratta dalla creatività, in ogni sua forma d’Arte, mentre da piccola gironzolando per casa scarabocchiavo su qualsiasi superficie possibile diventava sempre più palpabile ciò che avrei fatto da grande.

Perchè WonderValy? Perchè siamo tutti meravigliosi, siamo tutti eroi ogni giorno, nei piccoli e grandi business. Perchè credo che ognuno di noi abbia un super potere nascosto, un potere che fa parte di noi e della nostra attività.

Creerò per te, e con te, l’immagine migliore per mostrarti al mondo. Ti aiuterò a scoprire, o riscoprire, il tuo super potere nascosto affinchè tu possa rafforzare l’identità visiva della tua attività. Troveremo il tuo stile, lo rinfrescheremo e lo renderemo unico.

Vedila un po’ come il costume di un supereroe: riconoscibile, memorabile e in grado di rappresentarlo al meglio!

 

Cosa posso fare per te?

Wedding Design | Logo Design | Brand Identity  | 

Per saperne di più clicca qui.

 


 

Di più su di me

  • Hippie fuori stagione, con una passione sfrenata per fiori e natura

  • Disegnare è una delle mie grandi passioni, e lo faccio sempre e indiscutibilmente con il mio stile. Toni pastello e minimalismo sono il mio pane quotidiano.

  • Sono una vera appassionata di serie tv, soprattutto se investigative. È successo più volte che riuscissi a finire un’intera stagione in uno/due giorni. E no, non me ne vergogno.

  • Adoro scrivere, e sto lavorando ad un progetto speciale da quasi un’anno. Non so quando, ma un giorno non troppo lontano spero di riuscire a svelarvi di cosa tratterà il mio libro.

  • Mio compagno di vita e di progetti dal 2008 è Andre, informatico nella vita di tutti i giorni e Game Designer nel tempo libero.


Ciò in cui credo


 

Hai delle domande? 

FAQ | Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti