[Gruppo Ricerca Attività Paranormale]
Prima di partire per le vacanze ho ultimato il logo ufficiale di GRAP. Ecco cosa succede quando finisci per entrare a far parte del team! Yeeeeh!
GRAP sta per Gruppo Ricerca Attività Paranormale, si, proprio come ho scritto! Un team tutto frizzantino che si occupa di seguire e approfondire indagini sulla ricerca di fenomeni paranormali. Non chiamateli Ghostbusters, però! Loro fanno ricerca, non acchiappano!

Concept & Simbologia
Partendo dalla premessa che mi sono divertita un sacco a creare il loro logo, ma se mi seguite da un po’ sapete che il logo design è il mio amore più grande, devo dire che realizzare qualcosa che non cadesse nell’horror è stato impegnativo. Un po’ perchè quando crei un logo ovviamente ci metti del tuo, ed essendo appassionata di film horror qualche bozza ho voluto comunque farla. Ma in questo caso no, nel caso di GRAP le parole d’ordine sono Fantasmi e Professionalità. Un logo che fosse d’impatto, uno di quelli che capisci subito di cosa parla. Altrimenti che logo è? Le mie parole d’ordine, invece? Riconoscibile e memorabile!
Colori & Mood

•Celestiale
•Quiete
•Spirito
•Fiducia
Dove puoi trovare ' Grap' ?
Il Team opera in tutto il nord Italia, li troviamo sia su faceboook sia su instagram con le loro pagine ufficiali!