Io e Annalisa ci siamo conosciute a seguito di un’iniziativa da lei ideata incentrata sull’empowerment femminile e la divulgazione di contenuti fondamentali per chi si approccia al mondo del lavoro in proprio. È una donna energica e pimpante, una che sa il fatto suo e questo ci ha accomunate fin da subito.
Annalisa vive infatti il suo mondo di lavoro esattamente per ciò che la contraddistingue maggiormente, se ha da dirti qualcosa te la dice senza fronzoli o giri di parole. È una delle social media manager più professionali che io conosca e con la quale abbia avuto il piacere di lavorare!
La luna è un simbolo che ricollega la donna, la rinascita e il processo ciclico della vita.
Rappresenta la connessione con il sole, luce potente per eccellenza. E andando a chiudersi in una spirale che rimane comunque aperta va a simboleggiare la continuità, il cambiamento, la crescita.
Il tocco in più è dato dalla simbologia legata alla tipica icona di connessione, perchè Annalisa possa rappresentare ciò che la contraddistingue, con il talento di riuscire a connettersi alle persone, ma di permettere alle sue clienti di espandersi e di farle arrivare esattamente dove sognano di arrivare.